il progetto Trax One

il progetto trax one images

Il progetto Trax One creato da Toshio Kanjo, nasce nel 2004 e continua lo sviluppo fino al 2008, per poi fermarsi e riprendere nel 2019.

Tra il 2004 e 2008 vengono sviluppati 4 manga di cui l’ultimo pubblicato per metà,  di cui potete vedere le tavole mancanti mediante un video realizzato da un fan che potete vedere su Racconta la tua Storia.

In quel periodo Trax One era presente in molte delle fiere dedicate ai fumetti dove era possibile conoscere l’autore Toshio Kanjo ed acquistare il nuovo numero del manga. Inoltre, era possibile acquistarli anche nelle fumetterie che avevano deciso di collaborare con al progetto. A malincuore alcune di esse non ci sono più ma ci teniamo a ringraziarle per aver permesso di utilizzare parte del loro spazio.

Nel 2019 il progetto viene ripreso alla mano dando nuova vita i personaggi che non vedono l’ora di raccontare tante nuove avventure con una stesura della storia completamente nuova e ricca di novità.

Nel 2020 viene creata la Community di Trax One, dove anche tu potrai raccontare la tua storia, sempre ambientata nel periodo delle scuole superiori, che magari chissà, un giorno potrà essere inserite nella storia ufficiale in compagnia dei suoi personaggi.

Mentre prosegue il nuovo story board è in lavorazione anche un video che verrà presentato in due parti che ripresenterà i contenuti più importanti presenti nei 4 volumi (incluse le tavole mancanti del quarto), eliminando tutto ciò che era di troppo.

Successivamente sarà il via libera per il proseguo della storia. (non vediamo l’ora!!!)