Bozze della nuova storia di Trax One

Ciao a tutti, oggi è una bella giornata, l’ispirazione e l’entusiasmo viaggiano su ottimi livelli. Il progetto Trax One è realmente tornato in vita, ma è stata dura riaccendere la fiamma, soprattutto quando è stata spenta per più di 10 anni.  A dire la verità il pallino di riprendere ha sempre rimbalzato nelle ampie stanze della mente e dei ricordi.

Vorrei aggiornavi un po’ su come l’idea sta riprendendo forma, con una nuova stesura della storia, più chiara e lineare.

bozze della nuova storia trax one 1 images
bozze della nuova storia trax one 2 images
bozze della nuova storia trax one 3 images
bozze della nuova storia trax one 4 images

Le prime bozze (proprio bozze) le ho fatte con lo smartphone e con le dita verso la fine dell’anno scorso, poi nel febbraio 2020 mediante un tablet con un pennino ho proseguito migliorando i dettagli e riprendendo così anche a disegnare. Non sono mai stato bravissimo a con l’anatomia umana e senza l’uso delle foto o del 3d, tutto è stato sempre un po’ approssimativo. (leggete il primo e secondo volume del manga di anni fa) Ma ciò non mi abbatte adesso, anche perché so che poi non sarò io a disegnare il tutto, ma abili assistenti che avranno la pazienza e costanza di seguirmi.

Vi anticipo che sto lavorando su uno story board dei primi 3 capitoli in cui verranno presentati tutti i personaggi.

Quindi se avete passione e siete pratici nell’inchiostrazione, nella realizzazione degli sfondi, del 3d e tanto altro fatevi avanti.